Tramonti, incendio tra le montagne: donna cade e si frattura una gamba

Stampa
Una donna che aveva subito un frattura ad una gamba in seguito ad una caduta è stata soccorsa a Tramonti grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Salerno che, a bordo di un elicottero, hanno raggiunto la zona  in Costiera Amalfitana da dove era partita la segnalazione.

Alle ore 12:34 i caschi rossi venivano allertati per un incendio sviluppatosi a ridosso dell’area antropizzata nella località *Paterno Sant’Arcangelo nel comune di Tramonti* e si stava propagando verso l’area montana non antropizzata sovrastante.

Immediatamente i vigili del fuoco hanno inviato sul posto le squadre terrestri del distaccamento vigili del fuoco di Maiori a protezione degli insediamenti antropizzati è di intesa con la SOPI un Direttore delle Operazioni di Spegnimento Aereo per coordinare l’intervento dei mezzi aereo per lo spegnimento dell’incendio nell’area non antropizzata.

Di lì a poco la signora M. R. di anni 50 circa, che con un gruppo di escursionisti percorrevano un sentiero a monte dell’incendio, vedendo che la propagazione dell’incendio li stava coinvolgendo hanno iniziato a scappare, durante la fuga la signora si è infortunata, *abbiamo inviato elicottero drago 61 con elisoccorritori a bordo che la hanno recuperata e trasportata fino al posto medico avanzato più vicino, cioè in un autoambulanza che stazionava al cimitero di Tramonti*

Sul posto sono arrivati due Canadair della flotta nazionale dei vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento dell’incendio coadiuvati da un elicottero della Regione, coordinati dal Dos Regionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.