“Tu me faje ascì pazz'” la dedica d’amore sull’asfalto, ai tempi dei social, diventa virale

Stampa
“Tu me faje ascì pazz'” è la dedica scritta con vernice sull’asfalto in una strada a Salerno e ripresa dal sito Anteprima24 in un articolo a firma di Francesco D’Ambrosio.

Al tempo dei social, della comunicazione istantanea elettronica, l’amore sembra però trovare spessore nelle… scritte indelebili si legge su Anteprima24 che ripropone anche una galleria di scritte da Via Nizza ai parapetti del Lungomare o a quelli di Pastena per manifestare il proprio amore o chiedere perdono.

La curiosità è che in epoca social c’è ancora chi usa trasferire i propri sentimenti con una scritta piuttosto che con una foto o un post sui social.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.