Sospesa ripresa scuole in comune del Salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il sindaco del comune di Postiglione (Salerno), Mario Pepe,ha sospeso la ripresa delle attività didattiche fino al 17 aprile. La decisione, come riportato nell’ordinanza 42 firmata in data odierna, è motivata dal fatto che “negli ultimi giorni si sono registrati focolai nel territorio di Postiglione con consistente incremento dei casi di contagio da Covid 19”.

Pertanto il primo cittadino ha ordinato “la sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 17 aprile 2021, salvo eventuali proroghe, della scuola dell’infanzia, primaria e del primo anno di frequenza delle scuole secondarie di primo grado di Postiglione quale misura precauzionale a tutela della popolazione scolastica”.

Stessa situazione a Sarno. A Roccadaspide il rientro slitta a dopo il 21 aprile. A Cava de’ Tirreni in classe soltanto dopo il 12 aprile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.