Bimba seduta al banco davanti al Comune di Cava: la protesta

Stampa
Sta girando sui social una foto postata su Facebook da Davide Trezza, coordinatore di Potere al Popolo a Cava ed ex candidato sindaco, che ritrae la “protesta silenziosa” di una bambina che ha portato il suo banco in piazza davanti al Comune della città metelliana. “Un’immagine che ci chiede forte e chiaro #scuoleaperte”, scrive Trezza nella didascalia.

Nei commenti della foto si è creato un vero e proprio dibattito tra cittadini a favore della dad e altrettanti cavesi che vorrebbero la riapertura delle scuole scrive Zerottonove.it che ha rilanciato la foto. Il Comune di Cava de’ Tirreni ha deciso ieri di prolungare la didattica a distanza fino al 12 aprile.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.