Kupisz e Jaroszynski, tuffo in mare fuori stagione: i sorrisi di un gruppo unito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Ha destato molta simpatia lo scatto dei due calciatori polacchi in forza alla Salernitana Kupisz e Jaroszynski in riva al mare del lungomare di Salerno. I due giocatori hanno fatto un tuffo fuori stagione (considerato anche il calo delle temperature) con tanto di selfie e sorrisi. Lo scatto ha messo in risalto la grande coesione del gruppo di Castori che rappresenta proprio uno dei punti di forza della truppa granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Oh nUUoooo!!!!
    SENZA MUSERUOLA????
    Ora mUoriremo tutti per colpa di questi “pazzi” “delinquenti”!!
    Protettore degli appestati e dei babbeoti proteggici

  2. Loro si Fano 3 tamponi alla settimana, tu testicolino 3 lampade ai raggi UV, quindi metti la museruola 😂

  3. Ecco il perfetto babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato e pure poco intelligente ore 23. 17:
    Quindi, facendo 3 tamponi a settimana, SONO IMMUNI dal vAirus (che tanto ami)?
    Chi fa i tamponi è ESENTE dal portare la museruola (che tanto adori)?
    Chi fa i tamponi, può andare in spiaggia?
    Ma sai il tampone cos’è e a che serve?
    Prima di pubblicare un messaggio, per scrupolo lo hai mai riletto?
    Ecco il perfetto babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato, con la mia battuta provocatoria ho fatto “indignare” e “scandalizzare” uno di loro.
    Ridi ebete, ridi, però non dimenticare la doppia museruola e PARAVENTO, potrebbe entrare il vAirus!

  4. Tralasciando la solita figura di m.. del nostrano disagiato funzionale ricordiamo che per loro queste temperature sono primaverili in confronto al gelido inverno polacco tipo i tedeschi che si fanno il bagno ad Aprile per intenderci, è stata una pariata e si vede, bellissima foto! Forza Granata!

  5. Senti il babbeota che parla a vanvera, loro si controllano, tu forse neanche la mascherina metti, la gente parla tanto per parlare male di qualcuno. O forse non sei di Salerno e rosichi
    tanto.

  6. In momenti così complciati e così difficili,questi ragazzi ci stanno regalando un sorriso,una speranza.Grazie di cuore,ve ne saremo sempre grati..
    Adesso però non vi fermate…il bello deve ancora venire…

  7. Non dimenticate che ad unirvi è stato il grandissimo Lotito! CLAUDIO LOTITO, UN UOMO…UNA CERTEZZA! GRAZIE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  8. Anche se tua madre prima di sfornarti si metteva la mascherina, comunque nasceva un troglodita parassita e soprattutto demenziale come te, a dire la verità non ti paragonerei neanche agli zebedei, loro hanno più cervello di te

  9. Per il museruolato indignato ore 16.06 : FIGLIO MIO, perché offendi così TUO PADRE?
    E per tuo PADRE intendo proprio PADRE, naturale!
    CAPITOOOOOOOO???
    Comunque i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati stanno IMPAZZENDO, ma proprio non riesco a capire perché non si rinchiudono in casa propria con la museruola ed il paravento per sempre e lasciano in pace gli altri.
    P. S.
    Volevo “stuzzicare” la stupidità dei museruolati, inoltre hai indovinato FIGLIO MIO, la museruola non la metto, mai messa e mai la metterò

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.