Kupisz e Jaroszynski, tuffo in mare fuori stagione: i sorrisi di un gruppo unito

Stampa
Ha destato molta simpatia lo scatto dei due calciatori polacchi in forza alla Salernitana Kupisz e Jaroszynski in riva al mare del lungomare di Salerno. I due giocatori hanno fatto un tuffo fuori stagione (considerato anche il calo delle temperature) con tanto di selfie e sorrisi. Lo scatto ha messo in risalto la grande coesione del gruppo di Castori che rappresenta proprio uno dei punti di forza della truppa granata.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oh nUUoooo!!!!
    SENZA MUSERUOLA????
    Ora mUoriremo tutti per colpa di questi “pazzi” “delinquenti”!!
    Protettore degli appestati e dei babbeoti proteggici

  • Loro si Fano 3 tamponi alla settimana, tu testicolino 3 lampade ai raggi UV, quindi metti la museruola ?

  • Ecco il perfetto babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato e pure poco intelligente ore 23. 17:
    Quindi, facendo 3 tamponi a settimana, SONO IMMUNI dal vAirus (che tanto ami)?
    Chi fa i tamponi è ESENTE dal portare la museruola (che tanto adori)?
    Chi fa i tamponi, può andare in spiaggia?
    Ma sai il tampone cos’è e a che serve?
    Prima di pubblicare un messaggio, per scrupolo lo hai mai riletto?
    Ecco il perfetto babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato, con la mia battuta provocatoria ho fatto “indignare” e “scandalizzare” uno di loro.
    Ridi ebete, ridi, però non dimenticare la doppia museruola e PARAVENTO, potrebbe entrare il vAirus!

  • Tralasciando la solita figura di m.. del nostrano disagiato funzionale ricordiamo che per loro queste temperature sono primaverili in confronto al gelido inverno polacco tipo i tedeschi che si fanno il bagno ad Aprile per intenderci, è stata una pariata e si vede, bellissima foto! Forza Granata!

  • Senti il babbeota che parla a vanvera, loro si controllano, tu forse neanche la mascherina metti, la gente parla tanto per parlare male di qualcuno. O forse non sei di Salerno e rosichi
    tanto.

  • In momenti così complciati e così difficili,questi ragazzi ci stanno regalando un sorriso,una speranza.Grazie di cuore,ve ne saremo sempre grati..
    Adesso però non vi fermate…il bello deve ancora venire…

  • Non dimenticate che ad unirvi è stato il grandissimo Lotito! CLAUDIO LOTITO, UN UOMO…UNA CERTEZZA! GRAZIE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  • Anche se tua madre prima di sfornarti si metteva la mascherina, comunque nasceva un troglodita parassita e soprattutto demenziale come te, a dire la verità non ti paragonerei neanche agli zebedei, loro hanno più cervello di te

  • Per il museruolato indignato ore 16.06 : FIGLIO MIO, perché offendi così TUO PADRE?
    E per tuo PADRE intendo proprio PADRE, naturale!
    CAPITOOOOOOOO???
    Comunque i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati stanno IMPAZZENDO, ma proprio non riesco a capire perché non si rinchiudono in casa propria con la museruola ed il paravento per sempre e lasciano in pace gli altri.
    P. S.
    Volevo “stuzzicare” la stupidità dei museruolati, inoltre hai indovinato FIGLIO MIO, la museruola non la metto, mai messa e mai la metterò

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.