Metanizzazione: da Regione Campania 20 mln per comuni non rientranti nel Mise

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È stato pubblicato l’Avviso per la presentazione di progetti relativi all’intervento di metanizzazione del Cilento e delle altre aree della Regione Campania, finanziato a valere sul FSC 2014-2020. L’avviso è rivolto prioritariamente ai Comuni inclusi nel Programma generale di metanizzazione del Mezzogiorno ricadenti nel territorio della Regione Campania, ma non ancora oggetto di finanziamento del Mise.
Possono partecipare all’avviso, sia in forma singola che associata, i comuni campani che non hanno avviato la metanizzazione del proprio territorio e per i quali la Regione Campania ha messo a disposizione ulteriori 20 milioni di euro per programmare interventi che consentano anche il completamento della rete nella medesima area geografica.
In particolare, i finanziamenti concedibili possono riguardare la realizzazione di reti urbane di distribuzione del gas metano e di opere di allacciamento ed installazione dei contatori.
Le domande di partecipazione devono essere compilate ed inviate esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo metanizzazione@pec.regione.campania.it entro le ore 12.00 del 31/05/2021.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.