Pontecagnano, lavori sul ponte del fiume Asa: c’è l’appalto, incognita tempi

Stampa
L’annuncio è arrivato direttamente da Michele Strianese, presidente della Provincia di Salerno, che è proprietaria dell’arteria dove sorge il ponte sul fiume Asa, nel comune di Pontecagnano: l’affidamento dei lavori è stato effettuato. Ma c’è grossa incertezza sui tempi dell’intervento che dovrebbe essere completato entro giugno, cioè prima dell’inizio della stagione estiva, se tutte le forniture arriveranno presto alla ditta aggiudicatrice. Diversamente i lavori slitteranno in autunno.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i lavori sul ponte del fiume Asa è il simbolo della vergogna dell’incapacità oolitica nemmeno in un paese del terzo mondo succedeva una cosa del genere con tempi biblici vergognosi !!!!!

  • Non c’è che dire : tempi record, mai più “ultimi”, eccellenza Campana, modello, città euroPrrrrea, ecc ecc ecc

  • Ma come fa ad essere ancora in quello stato? È da prima della scorsa estate e la prossima si avvicina.. Ed i bagnanti ed i turisti ore nel traffico tra aversana e varie! Vergogna!!

  • La cosa assurda è che poi si parla dello sviluppo del turismo a Salerno ….

  • Che amministrazione vergognosa ed incapaci più di un anno per risolvere un NON PROBLEMA figuratevi per i problemi seri. INCAPACI SOLO PLOCAMI INUTILI E………

  • Come può funzionare un paese dove per rifare un ponticello largo 5 metri e lungo 10, passano anni? Ma qualcuno che si prenda le sue responsabilità esiste? C’è qualche politico disposto almeno a scusarsi pubblicamente per questa vergogna?

  • IL LITORALE SALERNITANO CHE A DETTA DI MOLTI TROMBONI POLITICI DOVEVA DIVENTARE LA CALIFORNIA DEL SUD E POI NON SI E’ CAPACI NEMMENO DI CHIAMARE L’ESERCITO ITALIANO PER GETTARE UN NUOVO PONTE MILITARE VELOCEMENTE VISTA L’ELEFANTIACA LENTEZZA DI TUTTI GLI ORGANI COMPETENTI PREPOSTI ALLA MANUTENZIONE. VERGOGNATEVI…………….

  • Ma se la provincia è guidata da uno che pensa solo a sistemare le strade è tanto altro a NORD DI SALERNO chissà perché……… Adesso di cosa vi lamentate?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.