Positivi dopo il vaccino anti-Covid, perché può succedere

Stampa
Dopo il recente caso di alcuni infermieri risultati positivi alla variante inglese del coronavirus nonostante la doppia dose di vaccino ricevuta, alcuni esperti hanno provato a far chiarezza.

“Il fatto che una persona immunizzata possa essere colonizzata dal virus non sorprende: il vaccino impedisce la replicazione del virus, ma non che il soggetto venga infettato”, ha riferito Massimo Andreoni, primario di Infettivologia al Policlinico Tor Vergata di Roma.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Succede perché le case farmaceutiche non vogliono responsabilità, lo Stato ti fa firmare la liberatoria e il vaccinatore ha lo scudo penale. Succede perché il vaccino è sperimentale, perché non si sa quanto dura l’immunità e gli effetti collaterali a lunga scadenza. Succede perché QUESTO vaccino fa schifo. Ma non ditelo ai covidlovers

  • QUALE vaccino visto che solo in Europa ce ne sono quattro diversi?

    E poi che notizia è, già si sa che la stragrande maggioranza dei vaccini non impedisce l’infezione di per sè ma solo i sintomi gravi (che è quello che ci interessa)? Molti prendono l’influenza anche dopo il vaccino, nessuno di loro finisce in rianimazione o al cimitero.

    (per Runner: quattro è il numero che viene dopo due e tre)

  • No Vax, no restrizioni…caprane per quanto tempo ti dobbiamo sentire abbaiare ?
    Oltre criticare, testicolino qual’è la tua soluzione?
    I Raggi UV?
    Caprone ieri 4195 morti nelBrasile ai raggi Uv!

  • Succede perché…… Ma fa che succede perché questo Waccino non serve a niente?
    Sarebbe anche interessante fare la conta REALE di tutti i decessi e tutte le forme di effetti collaterali che seguono l’elisir di vita eterna, così come da oltre un anno si fa terrorismo mediatico quotidiano contando i decessi per Covid o presunti tali.
    Babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati, buona fortuna!

  • 20:55 – Lecchino, oltre ad offendere da dietro un PC, lo sai che l’immunità è temporanea? Dovrai vaccinarti ogni 8 mesi per tutta la vita. Divertiti

  • Ma non è che per caso è proprio il vaccino a contagiare la “cavia”?
    E non è che per caso la cavia infetta contagia le altre cavie inermi?
    Parlo di cavie perché al momento questo siamo!
    Ogni analogia con altri vaccini non regge semplicemente perché la sperimentazione sta avvenendo ora su esemplari di homo sapiens!non di cavie!
    Ma a questo punto non era meglio curare con le monoclonali e/altre cure gli infetti!?
    Questi pseudo scienziati e governa/n/ti danno la colpa alla gente che vuole solo vivere ,senza chiedersi se oltre al vaccino potrebbero usare qualche cura, o forse lo sanno e ci vogliono comunque morti o sfruttati per i loro profitti!
    Il bello che tutta questa bella tarantella la pagheremo tutti entro tre anni!

  • É l’immunità dei raggi UV quanto dura?
    Io tutti gli anni vado a mare….posso essere una categoria immune?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.