Stampa

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Salerno in flagranza di reato di spaccio di droga una donna 46enne che aveva organizzato una fiorente attività illecita effettuando consegne di stupefacente nella centralissima Piazza Caduti di Brescia a Pastena. L’operazione si è conclusa dopo un’attenta indagine info-investigativa nei confronti di M.I., queste le sue iniziali.

La donna è stata monitorata nei suoi spostamenti e ieri, con un appostamento proprio nei pressi della Pizza della zona orientale di Salerno, è stata controllata e trovata in possesso di un panetto di hashish dal peso di grammi 70, abilmente nascosto negli indumenti. La pusher è stata arrestata e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto la traduzione agli arresti domiciliari in attesa di convalida.

5 COMMENTI

  1. Pizza della zona più erba e mariaFormaggio a valanga. La pizza di spaccio a pastena, dentro i panini

  2. Oggi si portano le mascherine in bustina di cocaina da vendere . Polda. Manco brutos eras cosis fessos

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.