Salerno, in rosso anche i conti del Comune: caccia a risorse con tagli, vendite e loculi

Stampa
I conti del Comune di Salerno sono in rosso per le mancante entrate a causa del Covid. Si devono reperire – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – 50 milioni di euro. Il piano dell’amministrazione per recuperare risorse prevede non solo “tagli” alle spese ma soprattutto alienazione di beni. E anche – come titola il “Quotidiano del Sud” – la vendita di circa 150 concessioni scadute dei loculi al cimitero per rivenderla a 7500 euro cadauna.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo 50 milioni servono a questo comune? E la colpa sarebbe del covid? Le responsabilità dei conti in rosso sono degli amministratori, incompetenti e scialacquatori! Perchè non incominciano ad azzerare i propri compensi? Tanto per quello che fanno e per quello che (non) danno alla città, sono soldi buttati e loro, gli amministratori, non servono. Vorremmo capire come vengono utilizzati i tanti soldi che paghiamo per imposte di ogni tipo portate alle aliquote più elevate.

  • Perché nn vendete i locali comunali che pagano pochi euro l’anno, forse sono di amici vostri Salerno ne e piena o almeno adeguare il fitto la lista e lunga

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.