A Salerno saracinesche rialzate: negozi aperti e bollette in vetrina per protesta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Negozi aperti e bollette in vetrina: poche adesioni – come titola il quotidiano “Le Cronache” –  alla protesta di ieri. L’iniziativa  “Io Apro” è stata organizzata in maniera spontanea da un gruppo di commercianti riunitosi la scorsa settimana a piazza Sant’Agostino. Ma di quel gruppo, molti alla fine si sono tirati indietro per paura di sanzioni da parte di vigili urbani e polizia. La maggior parte degli aderenti ha modificato i propri codici Ateco iniziando a vendere pigiami oppure abbigliamento sportivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Eh m per forza si sono tirati indietro, stiamo parlando del.lavoro mica della salernitano che scende mezza citta per protestare!

  2. ….eravate già alla canna del gas prima del covid. Draghi ha già sentenziato che il vostro settore scomparirà. Rassegnatevi

  3. Se era per la salernitana scendevo ma per l economia chissene, tra reddito di cittadinanza di mia moglie con residenza dal nonno e ristori sto ok.

  4. Quelli che si sono ritirati sono dei emeriti polli per non dire parolacce pesanti, se avete paura di aprire per le multe e la sanzione di chiusura, se siete andati a quelle manifestazioni abbiate la decenza di legarvi con le catene alle porte, alternandovi con i vostri dipendenti giorno e notte, non si viola nessuna legge e sarete anche capiti dai superficiali, cioè coloro che c’hanno talmente poco cervello che a stento capiscono cosa sono le restrizioni e la sofferenza economica, figuriamoci se capiscono le “provocazioni” di chi apre

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.