Covid: vaccinazioni in Campania, raggiunta quota 1 milione

Stampa

L’Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 con un second bollettino aggiornato comunica il dato alle ore 13.00 dell’08 aprile 2021 sulle vaccinazioni in Campania per le quali si è raggiunta la soglia del milione di somministrazioni di dosi.

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 725.991 cittadini. Di questi 274.367 hanno ricevuto la seconda dose. Le somministrazioni effettuate sono state, in totale: 1.000.358.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Di questo passo ci vorrà Qualche anno , che vergogna e il ciarlatano nn prende provvedimenti . Nn mancano i vaccini ma è la tua sanità a fare schifo

  • Ma non parlate della notizia rispetto alla quale la Campania è l’ultima regione d’Italia, a pari merito con la Sardegna, come numero di cittadini vaccinati?
    È strano…..
    Per Papino, la colpa è sicuramente degli altri…….

  • 13:10,sei talmente frustrato da non renderti conto che ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta.FRUSTRATO.

  • Bravo anonimo il ciarlatano pagliaccio buffone la macchina del fumo si è rotta

  • Di questo milione di vaccinati quanti sono coloro che non avevano ancora diritto?La regione Campania dovrà giustificare perchè tra i vaccinati comunicati con la voce altro ce ne sono una quantità di gran lunga superiore alle altre regioni.Oggi hanno iniziato a vaccinare i detenuti,parlano di vaccinare gli abitanti di Capri e Procida e intanto trascurano i fragili e gli anziani che continuano a morire.Complimenti a De Luca e ai suoi scagnozzi.

  • La regione Campania ha il più alto numero di vaccinati sotto la voce altro d’Italia,dovranno dar conto agli organi superiori del perché.Oggi hanno iniziato a vaccinare i detenuti,vogliono vaccinare tutti gli abitanti di Capri e Procida trascurando i fragili e gli anziani che continuano a morire.Complimenti al sig.De Luca e ai suoi scagnozzi.Caro Governatore riconosca che la Sanità campana è la più corrotta a mal funzionante del paese,altro che ECCELLENZA,come lei dice spesso.

  • mia madre 88 anni non deambulante ed inserita in lista a febbraio …. ancora NULLA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.