Realizzazione della “Pisciottana”: sbloccato l’appalto per 20 milioni di euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Si è tenuto il Consiglio provinciale convocato con decreto del Presidente n. 47 del 1 aprile us. Fra i punti all’Ordine del Giorno era previsto il riconoscimento debito fuori bilancio ex art. 194, comma 1, lettera e) del Decreto Legislativo del 18 agosto 2000 n. 267 per la Progettazione definitiva, da porre a base di gara, dell’intervento denominato “Lavori di ripristino e completamento della variante lungo ex S.S. 447 di Palinuro, per il superamento del tratto in frana tra Ascea e Pisciotta”.

“La Provincia di Salerno – dichiara il Presidente Michele Strianese – ha sbloccato l’appalto per la realizzazione della cosiddetta “Pisciottana”, per un importo di 20 milioni di euro finanziato dalla Regione Campania.

Dopo tanti anni si conclude un procedimento bloccato da decenni e che consentirà alla Regione Campania di procedere alla pubblicazione della gara di appalto per la realizzazione di un’opera strategica per lo sviluppo economico e turistico del Cilento e dell’intera provincia di Salerno.

Un risultato storico atteso dalle comunità e dalle istituzioni, di cui siamo orgogliosi e per il quale voglio ringraziare soprattutto il Presidente della Regione Campania On. Vincenzo De Luca per l’attenzione che dedica ai nostri territori attraverso i finanziamenti regionali.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.