Recovery Plan, De Luca: abolire abuso ufficio e stop Tar e CdS

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Una forte polemica sulle quote di vaccini alle Regioni, che vorrebbe in base alla popolazione, e sui fondi e i dipendenti aggiuntivi per la sanita’ della Campania: e’ il succo dell’intervento del governatore Vincenzo De Luca alla Conferenza unificata con il premier Mario Draghi, secondo quanto riferiscono fonti che assistono alla videoconferenza.

Il presidente della Campania sul Recovery Plan e i grandi progetti in arrivo avrebbe ribadito la sua richiesta di abolire l’abuso d’ufficio, a beneficio degli amministratori pubblici, secondo quanto riferito. Inoltre di fermare i ricorsi al Tar e al Consiglio di Stato dopo le gare d’appalto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. La colpa è sempre degli altri.
    Come le fa Papino alla pizzaiola non le fa nessuno…..
    Papino il Grande Bluff…

  2. Con le sue proposte ci sguazzerebbe ancora di più. Figurati abolire l’abuso d’ufficio. Magari al contrario! devono intensificare i controlli per poter frenare la malavita politica che c’è sotto.

  3. 23:40 – Attento, fra poco arriverà il solito lecchino che difenderà Papino. 3.2.1……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.