Salerno, rientri a Scuola: per Cammarota bisogna ripartire con lo screening

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Con il parziale rientro a scuola dei nostri giovanissimi, riteniamo fondamentale ripartire con lo screening epidemiologico, a cui fu dato avvio nel mese di febbraio, a cura della fondazione Ebris”. E’ quanto dichiara in una nota l’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale e Vice Presidente de La Nostra Libertá.
“Pertanto in queste ore abbiamo inviato, all’attenzione del Sindaco, una nota per sollecitare la ripresa dell’attività, evidenziando che l’ultimo stop alle lezioni in presenza ne segno la sospensione, quindi non fu possibile testare tutti gli studenti. Completare il ciclo, e ripeterlo periodicamente, sarà senz’altro utile per monitorare la situazione epidemiologica nel comparto scolastico”.
“Per primi – continua Cammarota – segnalammo la necessità di intensificare ed allargare la campagna di screening, coinvolgendo tutte le realtà, pubbliche e private, presenti sul nostro territorio. In questo lungo e difficile momento, la conoscenza dei dati è fondamentale per determinare le scelte istituzionali, ma anche per offrire maggior chiarezza alle famiglie, in costante apprensione a causa del pericolo contagi”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.