Tregua Salerno Pulita-residenti centro storico: sopralluogo per liberare le caditoie

Stampa
Nel centro storico sopralluogo dei tecnici della Salerno Pulita: confronto – come titola il quotidiano “Le Cronache” – sulla pulizia delle caditoie. Una sorta di tregua tra i residenti e i tecnici della società, dopo le accuse e le polemiche delle scorse settimane. Da un anno e mezzo Salerno Pulita ha in gestione anche la rete di collettori fognari.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo 20 anni di De Luca e mancata manutenzione, siamo ai “sopralluoghi”? Uhm, e per alzare il tombino e pulire ci vuole pure il sopralluogo? A quando la pulizia? Altri 20 anni?

  • MENO MALE CHE AD AGOSTO SONO ANDATO IN PENSIONE,LA SALERNO PULITA E’ UN MANICOMIO NON SI SA’ CHI COMANDA.

  • MENO MALE CHE AD AGOSTO SONO ANDATO IN PENSIONE,SALERNO PULITA E UN MANICOMIO NON SI SA’ CHI COMANDA

  • il sopralluogo è stato fatto con Salerno Sistemi che è competente per le caditoie e le fognature non con Salerno Pulita, si prega di rettificare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.