Vaccinazioni: da record l’ASL Salerno in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
L’ Asl di Salerno e’ la prima azienda sanitaria in  Regione Campania ad aver somministrato più vaccini. A dichiararlo il direttore generale Mario Iervolino nel corso di un incontro in remoto proprio sulle vaccinazioni a cui hanno preso parte oltre a Iervolino, il prefetto Francesco Russo e i sindacati di categoria. ” In totale , ha detto il manager Iervolino, fino ad ora abbiamo effettuato 154.000 vaccinazioni  e delle 33.000 fatte al Ruggi, 28.000 sono sempre dell’ Asl il che porta  ad un totale di 182 .000 vaccinazioni. Al centro della riunione la richiesta dei sindacati di vaccinare al più presto tutti i fragili e i non deambulanti. La richiesta e’ stata accolta dal prefetto Russo e dal direttore generale Iervolino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Asl salerno prima Campania ultima come la Sardegna ma quant strunzat che scrivn a differenza che la Sardegna è stata zona bianca fino a poco fa

  2. Il gallo sopra la monnezza……..
    Siete ridicoli voi che sostenere ancora Papino il Grande Bluff…..

  3. Infatti, a Salerno si vaccina anche chi non ha diritto, a danno della provincia dove i vaccini scarseggiano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.