Melma in spiaggia a Santa Teresa, l’acqua nera nel mirino della Procura di Salerno

Stampa
Si riaccendono i riflettori sulla melma sulla spiaggia di Santa Teresa. La situazione, più volte denunciata dal gruppo Facebook Figli delle Chiancarelle, in prima fila in questa battaglia per capire l’origine del colore nero dell’acqua in prossimità dell’arenile di fronte al Comune, Sull’origine del fenomeno e su eventuali responsabilità di natura anche penale starebbe indagando la Procura di Salerno.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SALERNO COME I CARAIBIIIIII…..!!! SIAMO LA MONTECARLO DEL SUUUUUDDDDD!!! STRAORDINARIO…STRRRRAORDINARIO !!!

  • SI TRATTA DI MELMA D’ARTISTAAAAA….. EVENTO STRRRRAORDINARIAMENTE STRRRRAORDINARIO AMICI !!!

  • TRATTASI SEMPLICEMENTE DELLA FAMOSISSIMA MERDA D’ARTISTA, UNA RELIQUIA OLTRE CHE PATRIMONIO DELL’UNESCO, E QUESTA CITTA’/FOGNA TURISTICA, NE VA STRRRRRRRRAAAAOOOORDINARIAMENTE FIERAAAA!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.