Rsu di Salerno Sistemi, il sindacato autonomo si conferma in crescita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il sindacato autonomo si conferma in crescita nelle realtà delle società partecipate del Comune di Salerno. Matteo Marigliano, sindacalista della Cisal Federenergia, è stato eletto come componente della rappresentanza sindacale unitaria per Salerno Sistemi. Con 46 preferenze, infatti, la lista della Cisal Federenergia è stata la più votata, superando di gran lunga i sindacati confederali di Cgil, Cisl e Uil.

“E’ il segno che qualcosa sta cambiando”, ha detto Angelo Rispoli, segretario generale della Csa Salerno. “Viene premiata la nostra attività sindacale di questi anni e conferma la crescita del sindacato autonomo, lontano dalle vecchie logiche che non piacciono più ai lavoratori. In Matteo Marigliano, le maestranze di Salerno Sistemi troveranno una voce libera e autonoma, sempre pronto a difendere i loro diritti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. DI GRAN LUNGA??? CGIL 40 VOTI – UIL 38 VOTI-CISL 33….. LASCIA STARE I NUMERI SONO COSA SERIA……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.