Eboli: branco aggredisce mendicante, identificati 3 minori

Stampa
Chiede l’elemosina dinanzi un supermercato ma viene brutalmente aggredito da una banda di giovani. E’ successo giovedì sera ad Eboli. Vittima un uomo di nazionalità nigeriana interno a chiedere qualche spiccio dinanzi il market, aggredito con calci e pugni da alcuni minorenni travisati da cappelli e cappucci.

I Carabinieri, grazie anche alla visione delle immagini di sicurezza ed alle testimonianze di alcuni presenti sono riusciti ad identificarne tre di età compresa tra i 14 ed i 17 anni. Per loro è scattata una denuncia per lesioni personali in concorso e sono stati deferiti alla Procura per i minori di Salerno. Sono ancora in corso le indagini dei militari dell’Arma volte ad identificare anche i restanti partecipanti al branco che ha aggredito il cittadino nigeriano.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.