Stampa
Paziente derubata al Ruggi della fede nuziale e di un paio di orecchini: la donna ultraottantenne – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – è stata ricoverata per tre giorni in neurochirurgia. Tornata presso la propria abitazione i figli si sono resi conto che la congiunta non indossava più gli oggetti d’oro. A denunciare l’accaduto ai carabinieri è stato il figlio.

2 COMMENTI

  1. Anche mio padre nel 2015 fu ricoverato per una TIA al reparto neurologia e nel caos imiziale del primo giorno gli sparirono dal portafogli € 250,00, in quell’ospedale come in tant’altri ci sono molte “gazze ladre” di corsia, sempre pronte ad entrare in azione. Noi all’epoca decidemmo di non sporgere denunzia, ma per la mia esperienza posso solo consigliarvi di togliere tutto quello che hanno di prezioso i vostri congiunti ricoverati altrimenti le amare sorprese sono dietro ogni angolo e quando meno siete nei paraggi. La cosa strana è che tranne rare volte non c’è un sistema di videosorveglianza stabile che scoraggi tali odiosi gesti di ladrocinio, perché?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.