Salerno: Abbraccio & Cioccolato la solidarietà corre sulle due ruote

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Associazione FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE, Presieduta da VINCENZO CASO è sempre attiva in città a favore dei bambini assistiti dalle cooperative sociali.

Domenica 11 Aprile alle ore 11, si ritroveranno presso verso il Centro di Accoglienza dell’Associazione “L’Abbraccio” (via Fresa – S.Leonardo) per la consegna di tutti i beni di prima necessità raccolti dai tanti bikers ed amici sostenitori.

Appena lanciata l’idea di donare l’uovo pasquale ai bambini, si è pensato anche a quelli della tenera età iniziando a raccogliere generi alimentari specifici e pannolini. In breve tempo le donazioni si sono allargate a tantissimi prodotti, tali da poter far giungere un gesto d’amore anche ad altre realtà associative di assistenza sociale.

Alcuni negozianti si sono resi disponibili anche a proporre cesti di raccolta o barattoli per le offerte spontanee, ma nonostante il furto di un salvadanaio e di un carrello pieno di omogeneizzati e biscotti per la prima infanzia non è mancata la provvidenza di tanti che si sono prodigati a rimpinguare le scorte.

Tutto quanto raccolto sarà donato anche alle Associazioni Fili d’Erba e Amici di Sabatino, alle libere organizzazioni Le ragazze della D.A.D. e Mamma in rete.

Moto Club di Ascea, Lametia Terme, Praia a mare, Cosenza, Vibo Valentia, Taormina, Gold Wing Battipaglia, Gruppo Honda Magazine, Special Moto, M2Moto, nonostante le restrizioni cui siamo sottoposti, non hanno fatto mancare il proprio sostegno e vicinanza inviando anche i prodotti tipici dei loro territori. Il Luna Park Baby di Franco Scardone ha donato, come di consuetudine, tantissimi biglietti omaggio da utilizzare appena le giostre potranno riaprire, semmai organizzando una grande festa insieme.

Il programma prevede il ritrovo a Mariconda – via Picenza n°138 alle ore 9 per un caffè e, dopo aver trasferito il materiale sui furgoni, ci sarà il trasferimento, attraversando le strade della zona orientale, fino a raggiungere Matteo Marzano nella sede de L’Abbraccio, alla presenza delle Autorità Civili salernitane.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.