Serie B, turno favorevole: la Spal ferma il Lecce in casa, cade il Monza

Stampa

Turno estremamente favorevole alla Salernitana che esce in una sola giornata di campionato a racimolare 3 punti dalla seconda in classifica e distaccare di 5 lunghezze la più vicina inseguitrice. Con la vittoria di Chiavari i granata si portano ad 1 solo punto dalla seconda piazza occupata dal Lecce che perde tra le mura amiche nel match con la Spal. Finisce 1-2 per gli uomini di Rastelli che interrompono la striscia di 6 vittorie consecutive dei salentini.

Anche il Monza, quarto in graduatoria, cade nella tana dell’Ascoli che, affamato di punti salvezza, s’impone per 1-0. I brianzoli da qualche turno di campionato non hanno la brillantezza dimostrata fino ad ora e stanno perdendo considerevolmente terreno rispetto alle battistrada di torneo.

I RISULTATI

Ascoli-Monza 1-0: 64′ Saric
Brescia-Pescara 1-1: 17′ Jagiello-72′ Dessena
Cremonese-Pordenone 2-1: 35′ Valeri, 60′ Strizzolo-5′ Zammarini
Lecce-Spal 1-2: 17′ Majer-13′ Valoti, 54′ Okoli
Virtus Entella-Salernitana 0-3: 14′ Veseli, 17′ Bogdan, 60′ Tutino

Sabato ore 16
Frosinone-Cittadella:

Domenica ore 15
Reggina-Vicenza:

Lunedì ore 19
Chievo – Pisa 

LA CLASSIFICA

Empoli 62**

Lecce 58

Salernitana 57

Monza 52

Venezia 50

Spal 50

Cittadella 46

Chievo 45*

Brescia 44

Cremonese 42*

Reggina 41

Vicenza 41

Pisa 40*

Frosinone 39

Pordenone 37*

Ascoli 34

Cosenza 32

Reggiana 31

Pescara 28

V. Entella 22

 

**due partite in meno

*una partita in meno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.