Serie B, turno favorevole: la Spal ferma il Lecce in casa, cade il Monza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Turno estremamente favorevole alla Salernitana che esce in una sola giornata di campionato a racimolare 3 punti dalla seconda in classifica e distaccare di 5 lunghezze la più vicina inseguitrice. Con la vittoria di Chiavari i granata si portano ad 1 solo punto dalla seconda piazza occupata dal Lecce che perde tra le mura amiche nel match con la Spal. Finisce 1-2 per gli uomini di Rastelli che interrompono la striscia di 6 vittorie consecutive dei salentini.

Anche il Monza, quarto in graduatoria, cade nella tana dell’Ascoli che, affamato di punti salvezza, s’impone per 1-0. I brianzoli da qualche turno di campionato non hanno la brillantezza dimostrata fino ad ora e stanno perdendo considerevolmente terreno rispetto alle battistrada di torneo.

I RISULTATI

Ascoli-Monza 1-0: 64′ Saric
Brescia-Pescara 1-1: 17′ Jagiello-72′ Dessena
Cremonese-Pordenone 2-1: 35′ Valeri, 60′ Strizzolo-5′ Zammarini
Lecce-Spal 1-2: 17′ Majer-13′ Valoti, 54′ Okoli
Virtus Entella-Salernitana 0-3: 14′ Veseli, 17′ Bogdan, 60′ Tutino

Sabato ore 16
Frosinone-Cittadella:

Domenica ore 15
Reggina-Vicenza:

Lunedì ore 19
Chievo – Pisa 

LA CLASSIFICA

Empoli 62**

Lecce 58

Salernitana 57

Monza 52

Venezia 50

Spal 50

Cittadella 46

Chievo 45*

Brescia 44

Cremonese 42*

Reggina 41

Vicenza 41

Pisa 40*

Frosinone 39

Pordenone 37*

Ascoli 34

Cosenza 32

Reggiana 31

Pescara 28

V. Entella 22

 

**due partite in meno

*una partita in meno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.