Tutino a DAZN: “Lotteremo fino alla fine per raggiungere la Serie A diretta”

Stampa

“Non era scontato vincere qui a Chiavari perché tutte le gare in Serie B sono difficili e questa con l’Entella poteva nascondere molte insidie se non fossimo scesi in campo con la giusta concentrazione e cattiveria”. E’ il commento a caldo ai microfoni di DAZN di Gennaro Tutino al termine della vittoria per 0-3 in casa della Virtus.

Risultati favorevoli? “Noi crediamo alla promozione diretta e lotteremo fino all’ultimo minuto di stagione per cercare di raggiungere l’obiettivo che è la Serie A. L’ho dissi già dal primo giorno quando arrivai a Salerno: volevo disputare una stagione importante e conquistare il massimo”.

“Il gol per un attaccante è fondamentale ma anche quando non ho segnato l’importate era fare risultato e salvo la trasferta di Lecce ci siamo sempre riusciti. Ho sempre pensato prima alla squadra, poi i gol arriveranno. Adesso mancano 5 gare alla fine del campionato più gli eventuali play off ma noi vogliamo arrivarci direttamente dalla porta principale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.