Zona rossa e forniture vaccini, l’ira di De Luca contro il governo Draghi e il Cts

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
De Luca contro Draghi: “Perché 210mila in meno ai campani?”. Ieri la solita diretta Facebook  come titola il quotidiano “Le Cronache” – di Vincenzo De Luca per fare il punto della situazione sull’emergenza Covid-19. “Bisogna sapere che alcuni dei criteri scelti dal Comitato tecnico scientifico sono criteri demenziali”, ha tuonato il governatore della Campania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Papino, il Grande Bluff
    La colpa è sempre degli altri…..
    La Campania fa prima e meglio delle altre regioni…..
    Prima dice che ci vuole più rigidità e chiusure, poi si scaglia contro il governo che in base ai dati a lasciato la Campania in zona rossa.
    Dice di essere solidale con i commercianti ma nei fatti non fa niente per dimostrare la solidarietà……
    Che pagliaccio……
    Un applauso agli ebeti parassiti che ancora lo sostengono con la speranza di un aiutino…..

  2. Con qualsiasi governo o presidente del consiglio o ministro de Luca ha da ridire ma fosse una tiritera x tutti i cogliendo cki là votato e cki no ?

  3. Ho letto su un giornale che il falso ha dichiarato dati con percentuali maggiori dal reale numero . La codacons L ha denunciato Quindi dovrà pagare una multa da 5 a 15 mila . È ora di mettere un po’ a bada questo tizio , sta facendo troppo il maestro infangandoci

  4. piuttosto che sbraitare senza concludere niente, ci puo spiegare come mai tutte le regioni, dopo un anno , definiscono le aree rosse alle zone più gravemente coinvolte e ciò in Campania continua a non avvenire, a discapito dell’economia locale?

  5. de luca ha fatto il masaniello e il professore è ora Lombardia zona arancione e Campania zona rossa !!!!

  6. De Luca fa finta di non sapere che il criterio di ripartizione dei vaccini è in base alla percentuale delle categorie prioritarie e non alla popolazione. La Campania rimane in zona rossa perché l’indice RT è ancora alto. Invece di attaccare il comitato tecnico spiegasse perché il numero dei vaccinati ‘Altri’ è più alto dei vaccinati ultra ottantenni.

  7. Ma che contro Draghi che ha saltato la fila facendo il vaccino quando ancora non era il suo turno . E Draghi questo lo sa come lo sanno tutti quelli che ancora credono in lui.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.