Zona rossa e forniture vaccini, l’ira di De Luca contro il governo Draghi e il Cts

Stampa
De Luca contro Draghi: “Perché 210mila in meno ai campani?”. Ieri la solita diretta Facebook  come titola il quotidiano “Le Cronache” – di Vincenzo De Luca per fare il punto della situazione sull’emergenza Covid-19. “Bisogna sapere che alcuni dei criteri scelti dal Comitato tecnico scientifico sono criteri demenziali”, ha tuonato il governatore della Campania.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Papino, il Grande Bluff
    La colpa è sempre degli altri…..
    La Campania fa prima e meglio delle altre regioni…..
    Prima dice che ci vuole più rigidità e chiusure, poi si scaglia contro il governo che in base ai dati a lasciato la Campania in zona rossa.
    Dice di essere solidale con i commercianti ma nei fatti non fa niente per dimostrare la solidarietà……
    Che pagliaccio……
    Un applauso agli ebeti parassiti che ancora lo sostengono con la speranza di un aiutino…..

  • Con qualsiasi governo o presidente del consiglio o ministro de Luca ha da ridire ma fosse una tiritera x tutti i cogliendo cki là votato e cki no ?

  • Ho letto su un giornale che il falso ha dichiarato dati con percentuali maggiori dal reale numero . La codacons L ha denunciato Quindi dovrà pagare una multa da 5 a 15 mila . È ora di mettere un po’ a bada questo tizio , sta facendo troppo il maestro infangandoci

  • piuttosto che sbraitare senza concludere niente, ci puo spiegare come mai tutte le regioni, dopo un anno , definiscono le aree rosse alle zone più gravemente coinvolte e ciò in Campania continua a non avvenire, a discapito dell’economia locale?

  • de luca ha fatto il masaniello e il professore è ora Lombardia zona arancione e Campania zona rossa !!!!

  • De Luca fa finta di non sapere che il criterio di ripartizione dei vaccini è in base alla percentuale delle categorie prioritarie e non alla popolazione. La Campania rimane in zona rossa perché l’indice RT è ancora alto. Invece di attaccare il comitato tecnico spiegasse perché il numero dei vaccinati ‘Altri’ è più alto dei vaccinati ultra ottantenni.

  • Ma che contro Draghi che ha saltato la fila facendo il vaccino quando ancora non era il suo turno . E Draghi questo lo sa come lo sanno tutti quelli che ancora credono in lui.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.