Stampa
Lunedì 12 aprile alle ore 17, il candidato sindaco della città di Salerno l’avvocato  Michele Sarno terrà, presso lo studio legale di via G. B. Lama n. 7 a Salerno,  una conferenza stampa per argomentare sul prosieguo della campagna elettorale delle elezioni amministrative per il comune capoluogo.

L’incontro si terrà nel rispetto delle misure di sicurezza sanitarie per l’emergenza coronavirus.

3 COMMENTI

  1. dopo le sonore sconfitte rimediate a Scafati e Vietri, ci riprova anche a Salerno. Non c’è due senza tre

  2. Da elettore di centro sinistra, il mio desiderio é mandare a casa Vincenzo Napoli e relativa giunta.E qualsiasi soluzione, seria, può andare bene.

  3. L’importante è cambiare e cacciare a calci nel sedere questi farabutti che da decenni prendono in giro i Salernitani.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.