Amministrative: Michele Sarno presenta il suo programma per il Comune di Salerno

Stampa
Lunedì 12 aprile alle ore 17, il candidato sindaco della città di Salerno l’avvocato  Michele Sarno terrà, presso lo studio legale di via G. B. Lama n. 7 a Salerno,  una conferenza stampa per argomentare sul prosieguo della campagna elettorale delle elezioni amministrative per il comune capoluogo.

L’incontro si terrà nel rispetto delle misure di sicurezza sanitarie per l’emergenza coronavirus.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dopo le sonore sconfitte rimediate a Scafati e Vietri, ci riprova anche a Salerno. Non c’è due senza tre

  • Da elettore di centro sinistra, il mio desiderio é mandare a casa Vincenzo Napoli e relativa giunta.E qualsiasi soluzione, seria, può andare bene.

  • L’importante è cambiare e cacciare a calci nel sedere questi farabutti che da decenni prendono in giro i Salernitani.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.