Auto in doppia fila e code: caos al Centro vaccini dell’Augusteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa

Anche nel corso di questa domenica 11 Aprile continuano presso i Punti Vaccininali di Popolazione di Salerno la somministrazione delle dosi contro il Covid. Eppure non mancano le segnalazioni di disagi soprattutto per il Centro dell’Augusteo. Molti cittadini che hanno accompagnato i propri cari hanno riscontrato pericolosi assembramenti, lunghe code e la mancanza di forze dell’ordine a presidiare la zona. Caos e disagi anche per arrivare al PVP con auto ferme in doppia fila ad intralciare il già caotico traffico veicolare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. si può essere tanto incapaci per non capire che un centro vaccino non si può fare in centro ma in zone grandi come le caserme !!!!! cose da pazzi !!!!!

  2. Ma che genere di persone siete?
    Non voglio offendere, solo segnalare che ogni santo giorno di mattina, pomeriggio e sera, festivi compresi, È SEMPRE UNA DOPPIA FILA A TORRIONE DA PIETRO DEL PEZZO ALLA FARMACIA GRIMALDI e nessuno si lamenta….

  3. La sfilata dei tir con il logo Regione Campania che trasportavano i moduli degli ospedali modulari scandalo ed inutili, le 3 mascherine con il logo Regione Campania spedite a casa dei campani, la tessera inutile con il logo della Regione Campania che testimonia la vaccinazione effettuata, l’attivazione della vaccinazione della fascia 60-69 mentre tutte le altre fasce in corso procedono a rilento (fragili, ultraottantenni, non deambulanti, 70-79, personale sanitario e scolastico) e non sono state completate.
    Sono alcuni esempi di propaganda tesa a dimostrare che la Campania fa tutto prima e meglio delle altre regioni mentre la realtà è ben diversa…….
    Papino il Grande Bluff….

  4. Assurdo!! Fatto 3 ore di fila!! E quelli della Protezione Civile che fumavano o giocavano al cellulare…. invece di portare acqua, sedie agli anziani o mettere ombrelloni!

  5. Una vergogna, assembramenti dentro e fuori l’augusteo,nessuna transenna per gestire la fila,nessun cartello con indicazioni,nessuna precedenza per anziani con problemi di deambulazione.in 3 ore ce l’ho fatta ad uscirne…speriamo vaccinato e non infettato dalla tanta gente ammassata

  6. Vergognoso. Parliamo di gente fragile in file disorganizzate, sotto sole o pioggia. E quanti soldi si stanno sprecando tra infermieri, medici (che arrivano in ritardo) e personale strapagato????
    Per non parlare dei fuori lista…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.