Montesano sulla Marcellana, in aumento i casi positivi

Stampa
Il sindaco trasferisce il Coc, Centro operativo comunale, in una frazione montana del paese con un numero consistente di cittadini positivi al Covid 19.

Accade a Montesano sulla Marcellana, piccolo centro centro a sud di Salerno.

Da quest’oggi il Coc é stato allestito temporaneamente nei locali della scuola elementare della frazione di Tardiano.

Il primo cittadino, Giuseppe Rinaldi, ha motivato la decisione, attraverso un video messaggio postato sulla propria pagina Facebook, sia per poter prestare una migliore e più diretta assistenza di vario genere sia per porgere un messaggio di speranza ai propri concittadini contagiati. Attualmente sono 84 le persone positive a Montesano delle quali la maggior parte risiedono nella frazione di Tardiano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.