Serie B: il Venezia rifila 3 gol al Cosenza. Tris Reggina al Vicenza

Stampa
Il Venezia, prossimo avversario della Salernitana,  torna a vincere dopo oltre un mese dall’ultima volta e lo fa con un netto 3-0 contro il Cosenza nella gara valida per la 33esima giornata del campionato di serie B. I lagunari sbloccano la gara al 33′ con Ceccaroni, poi raddoppia Crnigoj al 58′ e triplica le segnature Esposito al 79′.

Nell’altra gara domenicale la Reggina s’impone 3-0 contro il Vicenza. Gara aperta al 3′ dall’autorete di Valentini, poi il raddoppio di Edera dopo tre minuti. Il tris è di Denis al 56′.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • venezia squadra molto pericolosa fa’ della corsa e della velocita’ la sua arma migliore

  • Andando in serie A la lazio b. Il propritario ha gia in corso una vera cessione della società e non fittizzia?… Siamo pronti ad una denucia penale allAntitrus visti i precedenti dellinstitore…

  • AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH
    MA QUANTO VE RODE ER CULOOOOO FATEME CAPI’ ❓❓❓
    GUFACCI NON SAPETE PIU’ COSA INVENTARVI….
    AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH

  • Quest’anno ci rifileranno il babá 2.0
    Uscita ai playoff “a testa alta” e peppa pig si garantirà un paio di anni sereno, con l’alibi di averci provato.
    1919 amore di una vita

  • Sei quello che diceva….freno a mano a novembre evpoi a dicembre.
    Sei sempre quello che diceva…. galleggiamento a gennaio e decimo posto a febbraio.
    Sei sempre ma sempre quello che diceva….a marzo si scoppia
    Ora ad aprile c’è il….2.0
    Continua così ….porti bene!
    FORZA SALERNITANA SEMPRE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.