Vaccini, in Campania sono 52.071 le prime adesioni per 60-69 anni

Stampa
Sono 52.071 al momento i cittadini campani dai 60 ai 69 anni che si sono prenotati da stamattina per il vaccino contro il covid19. Un numero non alto ma che comunque corrisponde a circa il 10% dei circa 600.000 cittadini campani che hanno quella fascia d’età. In queste prime ore dall’apertura della registrazione, ci sono state per qualcuno delle difficoltà a prenotarsi ma, spiegano dall’Unità di crisi, la piattaforma ha funzionato senza intoppi e forse qualcuno che aveva provato a prenotarsi nelle scorse settimane è stato bloccato dal sistema che nei prossimi giorni poi darà loro accesso.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La sfilata dei tir con il logo Regione Campania che trasportavano i moduli degli ospedali modulari scandalo ed inutili, le 3 mascherine con il logo Regione Campania spedite a casa dei campani, la tessera con il logo della Regione Campania che testimonia la vaccinazione effettuata, l’attivazione della vaccinazione della fascia 60-69 mentre tutte le altre fasce in corso procedono a rilento (fragili, ultraottantenni, non deambulanti, 70-79, personale sanitario e scolastico) e non sono state completate.
    Sono alcuni esempi di propaganda tesa a dimostrare che la Campania fa tutto prima e meglio delle altre regioni mentre la realtà è ben diversa…….
    Papino il Grande Bluff….

  • Stanno iniziando a esserci notizie di numerose morti anche dopo la somministrazione Pfizer, si può fare un’inchiesta ?

  • le vaccinazioni vanno a rilentissimo e non per come sono incanalate,come fare i vaccini agli over 60 se non sono ancora vaccinati gli anziani-i fragili-ora anche il blocco dei professori e per gli over 70 pochissimi vaccinati,la campania di de luca e’ come il reggente una bolla di sapone vuota,pochi vaccini e disorganizzazione ai massimi livelli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.