Candidato sindaco Salerno, l’avvocato Tedesco è l’anti Napoli: investitura stasera

Stampa
Tutti con Michele Tedesco: arriva ufficiale l’adesione di “Oltre”. In vista delle prossime elezioni amministrative a Salerno – come titola il quotidiano “Le Cronache” – questa sera alle 19 il tanto atteso incontro della coalizione di centrodestra: il cerchio si stringe. L’appuntamento è  presso la segreteria provinciale del parlamentare di Forza Italia Enzo Fasano: il nome che mette tutti d’accordo è quello del legale salernitano come alternativa all’amministrazione Napoli.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A prescindere dalle correnti politiche l’importante è cambiare e cacciare a calci nel sedere i furfanti che da decenni ingannano e prendono in giro i Salernitani.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta…….

  • Finalmente una figura seria e pulita in grado di contrastare lo strapotere della Famiglia. Io non critico ciò che è stato fatto in passato, perchè è innegabile e c’è da togliersi il cappello, ma critico le scelte di voler per forza introdurre in politica, soprattutto al governo della città persone e, diciamola tutta, figli, che non hanno la stoffa e si capisce chiaramente che sono messi lì solo per coprire una poltrona. Se avesse continuato sempre lui nel Governo della città, allora lo potrei capire, ma lui, ha fatto altre scelte e pertanto è ora di abbandonare e lasciare il posto a qualche altro che non è un fantoccio messo lì a posticcio, ma uno che governa e decide con la sua testa. A Salerno figure di spicco sia a destra che a sinistra non ce ne sono, sono tutti degli azzeccagarbugli inutili e privi di contenuti, questa invece può essere una figura nuova, che appartiene quantomeno ad una famiglia retta che nel corso della sua storia ha mantenuto sempre la schiena dritta. Vedremo ora l’elettorato serio cosa deciderà!

  • Era ora che qualcuno di ONESTO si facesse avanti dopo 25 anni persi e una città allo sfascio totale!
    Votiamolo tutti!!!!!

  • Ottimo profilo, ma occorre che trovi una quadra elettorale con l’Avv. Sarno sin dal primo turno, in modo da evitare pericolosi ballottaggi e chiudere subito la partita.
    Cammarota dovrebbe ritirarsi e capire, finalmente, che non può presentarsi ad ogni santa tornata elettorale, fare sistematicamente figure barbine ed eclissarsi, come se l’elettorato salernitano dimenticasse.
    Uniti, ma con i profili giusti che abbiamo, diamo finalmente una spallata a questo storico, becero e fallimentare sistema clientelare/familiare dei De Luca.

  • Salerno è una città di vecchi comunisti e usciranno sempre candidati ex PCI o simili

  • Si parla soltanto di nomi da opporre all’attuale sindaco; a quando i programmi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.