Centola, quattro nuovi finanziamenti per la messa in sicurezza di strade comunali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Quattro nuovi finanziamenti per il Comune di Centola. Si tratta di risorse messe a disposizione dal Ministero dell’Interno per la messa in sicurezza di arterie stradali interessate da frane o piccoli smottamenti. Le strade interessate dai lavori sono: Via Roma che collega Centola con Foria (150mila euro); Via Acqua della Madre, via Arianiello e località Chiusa (per un totale di 850 mila euro); Via San Sergio che collega Centola con l’elisuperficie (80mila euro) e via Velardino che collega Centola con Palinuro (350mila euro).

“Si tratta di quattro interventi molto importanti per il nostro Comune – ha spiegato il sindaco Carmelo Stanziola – che ci permetteranno di ripristinare e mettere in sicurezza tratti stradali sconnessi ed esposti a movimenti franosi. Alle chiacchiere da bar – ha concluso Stanziola – ancora una volta rispondiamo con fatti concreti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.