Stampa
I salernitani sono tornati ad essere particolarmente indisciplinati alla guida delle proprie auto. E’ quanto emerge dal report dei controlli nel fine settimana da parte degli agenti della locale polizia municipale. Sono stati elevati oltre 400 verbali per violazioni al codice della strada: praticamente la media è di 5 sanzioni ogni ora negli ultimi tre giorni.

6 COMMENTI

  1. Sempre pochi, ci sono soggetti che bisogna ritirare la patente, soprattutto quelli alla guida a telefono, tantissimi.

  2. Perché gli altri giorni no? Corso Garibaldi ad ogni ora è piena di auto in doppia fila a dx e a sx.

  3. benvenuti ai vigili urbano che personalmente credevo non esistere a Salerno.
    Sono anni che in centro come in periferia i parcheggi selvaggi si moltiplicano e nessuno mai controlla e sanziona!
    Speriamo i controlli diventino costanti, perchè solitamente eè davvero una giungla!

  4. Troppo poche. Sabato tra mercatello e torrione la nazionale era un parcheggio non una strada. I mezzi di soccorso restavano bloccati nel traffico. Altro che zona rossa, nel periodo delle luci d’artista si camminava meglio. Le multe divevano essere 5 al secondo non 5 ogni ora.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.