Stampa

Sono iniziati questa mattina i lavori di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione dislocati sul territorio comunale. Gli interventi, che interesseranno in via prioritaria le
aree prive o carenti di illuminazione, consisteranno nella sostituzione dei componenti elettrici, comprese le lampade, e dei corpi illuminanti non funzionanti. Ad eseguire i lavori, la ditta Wineco srls, con sede in Nocera Inferiore, aggiudicataria della gara espletata dal Comune di Scafati mediante procedura di affidamento negoziata per l’importo complessivo di 84.142 euro.

“Finalmente – ha dichiarato il Sindaco Cristoforo Salvati – diamo il via ai lavori di manutenzione degli impianti della pubblica illuminazione che la città attendeva da tempo e che ci consentiranno di illuminare l’intero territorio, comprese quelle zone che attualmente sono al buio. La ditta incaricata interverrà laddove sarà necessario, provvedendo alla sostituzione di tutti i punti luce non funzionanti in strade, vicoli e piazze del centro e della periferia.

Ovviamente, si tratta di interventi di manutenzione. Il nostro obiettivo è avviare nei prossimi mesi i lavori per la sostituzione o la riqualificazione degli impianti esistenti che sono obsoleti e fatiscenti. Tali lavori sono previsti nella programmazione dei progetti Pics,
finanziati con fondi europei e già in corso di esecuzione”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.