Vaccini: Napoli; ‘recuperate’ dosi, domani ok per 4800

Stampa

– L’Asl Napoli 1 è riuscita a recuperare alcune piastre di vaccini mettendo insieme le dosi che erano riservate agli assenti dei giorni precedenti e grazie alla collaborazione con altre azienda sanitarie regionali. Lo si apprende da fonti qualificate delle Asl partenopea.

Domani, quindi, a Napoli si svolgeranno un po’ di vaccinazioni in attesa dell’arrivo di nuove dosi. Alla Mostra d’Oltremare sono stati convocati 18 cittadini con oltre 80 anni per la seconda dose e 3.000 cittadini tra i 70 e i 79 anni. Alla Stazione Marittima 1.000 cittadini 70-79, mentre alla Fagianeria di Capodimonte saranno 800 della stessa categoria, tutti da vaccinare con Astrazeneca. Il Museo Madre sarà invece chiuso.
Mercoledì nel pomeriggio si svolgeranno in Mostra d’Oltremare 1.131 richiami per gli over 80 con i vaccini Pfizer in arrivo mercoledì, mentre in mattinata toccherà a 1.550 cittadini 70-79 anni, stessa categoria in vaccinazione alla Stazione Marittima con mille convocati e alla Fagianeria con 800 convocati, mentre il Museo Madre resta chiuso. (ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La cosa più vergognosa e squallida, sentire le vostre stronzate che purtroppo provengono da pagliacci, arroganti e soprattutto incompetenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.