Amministrative a Salerno: nuovo appello all’unità dai partiti del centrodestra

Stampa

In serata a Salerno si sono riuniti il commissario di Forza Italia, Enzo Fasano, il responsabile cittadino della Lega, Rosario Peduto, il coordinatore provinciale dell’Udc, Mario Polichetti, il responsabile provinciale del Nuovo Psi, Antonio Di Cunzolo e il coordinatore cittadino di Cambiamo, Alfonso Baviera.

L’incontro è stata l’occasione per consolidare lo spirito unitario della coalizione di centrodestra che si appresta ad affrontare il prossimo turno per le elezioni Amministrative in provincia di Salerno. I rappresentanti dei partiti, in accordo con i rispettivi riferimenti regionali, hanno deciso di rinviare l’esame delle situazioni di Battipaglia ed Eboli per concentrarsi sul capoluogo, anche alla luce della candidatura civica dell’avvocato Michele Tedesco che continua a consolidarsi con il sostegno già incassato di diverse espressioni della società civile.

Le forze presenti al tavolo si rivedranno, ovviamente, a strettissimo giro per definire il quadro. Inoltre rivolgono un accorato appello a Fratelli d’Italia, affinché si possa raggiungere l’unità del centrodestra, considerata un valore aggiunto per affrontate le future battaglie.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si possano continuare ad incontrare anche tutte le settimane….per andarsi a mangiare solo una buona pizza.
    A Salerno tutti questi Carneadi non servono così come non è mai servito né alla Città e né alla Repubblica il più “noto” tra tutti, Fasano.
    Troviamo una quadra elettorale tra Sarno e Tedesco e al primo turno, finalmente una decisiva spallata allo storico, becero e fallimentare sistema clientelare/familiare dei De Luca

  • Pensate a presentare uno almeno decente, perché io che sono di sinistra al secondo turno (sperando di arrivarci) voterò per voi. Basta deluchismo.

  • Mancano i rappresentanti di Italia Viva, il centrodestra senza di loro è monco. Anche perché si mettessero in testa nel centro sinistra che con loro nelle liste molti come me si asterranno dal votarli.

  • Secondo il mio modesto avviso, tutte quelle persone che sono ritratte in foto rappresentano il nulla, in primis c’è Fasano, il quale non ha mai fatto nulla di concreto per questa città. Hanno un nome pulito, perfetto, con una storia sia personale che familiare e nemmeno ora riescono a mettersi d’accordo, spero solo che Tedesco si accorga di ciò, gli da una spallata circondandosi di giovani seri o persone serie d’esperienza, tanto questi quattro/cinque durante la campagna elettorale saranno soltanto una inutile zavorra che i voti li faranno perdere e non guadagnare. Noi crediamo in un riscatto di questa città con persone che governano davvero e non dei pulcinella messi lì per essere diretti a bacchetta da chi sta in altri luoghi e che ormai ha perso il contatto diretto con la città.

  • Il nuovo che avanza, ne è avanzato parecchio pare, nessuno lo vuole.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.