Concorsone, nuova prova scritta: in Campania secco no, la Cgil sollecita De Luca

Stampa
Concorsone, “no ad una nuova prova”. La Cgil Campania – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiede incontro urgente al governatore De Luca: “Questa decisione ha colto tutti noi di sorpresa”. Nei giorni scorsi si è riunita la commissione Interministeriale Ripam che ha stabilito la prosecuzione del corso-concorso attraverso un’altra prova scritta che dovrebbe concludersi entro giugno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che vergogna, tempi biblici per i concorsi in Campania. Tutto ciò x scoraggiare le persone, e far entrare i soliti raccomandati….ma poi al di là’ della pandemia, come si doveva ultimare questo corso-concorso? De Luca decide…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.