Contagi, nel Salernitano meno tamponi ma più positivi: diverse scuole richiudono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
In provincia di Salerno 308 nuovi casi: tornano a chiudere diverse scuole – come titola il “Quotidiano del Sud” – a causa di contagi tra alunni e personale. Nonostante il minor numero di tamponi processati, i nuovi positivi in provincia di Salerno sono stati comunque oltre 300.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Non credete alla televisione ,a quello che scrivono i giornali oppure raccontano alla radio per piacere, fuori dall’Italia la vita quotidiana è diversa da quello che ci fanno credere.
    solo qui stiamo inguaiati ma no do virus, stiamo messi male a cervello, ci hanno indottrinati, peggio dei robot, crediamo a tutto anche a quello che non esiste. Fuori dall’Italia la vita è normale..io ho visto con i miei occhi

  2. Non si capisce perché in tutto il mondo, ad eccezione di un mese in Francia, la scuola sia un problema solo in campania

  3. Le stesse mamme che volevano riaprire oggi sono per la DAD…………..io non CAPIRE……

  4. Nelle scuole i bambini non si contagiano… la soluzione è semplice ….dato che si contagiano tra le mura domestiche secondo il Prof. Pino Ciccio bello, si potrebbero portare il letti nei plessi scolastici…. facciamoli diventare convitti a tutti gli effetti …..
    A lavare la testa all’asino si perde l’acqua
    e il sapone…se richiudono tutto gli ottusi che non leggono la realtà continueranno ad abbaiare ributtandosi la zappa sui piedi!

  5. Ma non sarebbe il caso di fare qualche articolo sulle manifestazioni che ci sono da giorni a Roma e in tutta Italia? Stamattina la Caserta Salerno è stata bloccata. un po’ di informazione? L’Italia è sull’orlo della rivolta anche per colpa vostra. Stampa e politica indegne

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.