Pagani: Cimitero lato nord, cittadini invitato a regolarizzare pagamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si avvisa la cittadinanza che sono in via di conclusione i lavori di ampliamento del cimitero comunale lato Nord che prevede la realizzazione di 1215 loculi. Per questo motivo tutti i concessionari, già in possesso di contratto preliminare, sono invitati a regolarizzare la propria posizione al più presto, entro il limite di 30 giorni, per poter emettere il provvedimento di assegnazione definitivo. Sul sito del comune di Pagani è possibile visionare la lista degli assegnatari e le corrispettive somme ancora da versare a saldo.

Analogamente i promissari assegnatari dei suoli per le cappelle gentilizie sono invitati a regolarizzare la propria posizione entro e non oltre i 60 giorni.

Per ricevere ulteriori informazioni e chiarimenti, i cittadini possono recarsi il lunedì e mercoledì dalle ore 10 alle ore 12 presso l’ufficio tecnico, sito al 3 piano di Palazzo San Carlo, o chiamare al numero di telefono: 081 – 3240297.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.