Pari tra Cremonese e Empoli nel recupero: toscani a +6 dalla Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Una Cremonese meno brillante rispetto alle ultime uscite ma dal cuore grande ha strappato un pareggio all’Empoli capolista nel recupero della 31ª giornata di Serie B. La gara, originariamente prevista per lo scorso 2 aprile, era stata rinviata a causa del focolaio Covid tra i toscani.

Il valore del pareggio dei grigiorossi di Pecchia è di fatto aumentato dall’essere stato conquistato in rimonta e per due volte. La Cremonese ha giocato un buonissimo primo tempo, chiuso sull’1 a 1 con un rigore segnato dal capitano Terranova per pareggiare il gol a inizio gara di Mancuso.

Nella ripresa i grigiorossi hanno pagato la stanchezza e l’Empoli ha comandato le operazioni rendendosi più volte pericoloso. Il vantaggio dei toscani arriva ancora con un destro di Mancuso, ma sotto nel punteggio la Cremonese non si è arresa e con le ultime forze si è gettata in avanti alla ricerca del pari. Il 2 a 2 è arrivato grazie a Ciofani, bravo a sfruttare di testa un bel cross di Baez e fortunato nell’approfittare di una indecisione del portiere avversario.

Di seguito la classifica aggiornata:

Empoli 63*
Lecce 58
Salernitana 57
Venezia 53
Monza 52
SPAL 50
Chievo Verona 48*
Cittadella 47
Brescia 44
Reggina 44
Cremonese 43
Vicenza 41
Pisa 40*
Frosinone 40
Pordenone 37*
Ascoli 34
Cosenza 32
Reggiana 31
Pescara 28
Virtus Entella 22

* una gara in meno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.