Primari al Ruggi, frenata nelle nomine: interi reparti senza guida, ira dei sindacati

Stampa
Nomina primari, il Ruggi rallenta: ira della Cisl. La lettera del sindacato sollecita il management – come titola il quotidiano “Le Cronache” – a nominare i referenti. L’azienda non individua i direttori facenti funzione lasciando scoperti importanti reparti: Chirurgia, Pediatria, Cardiologia e Nefrologia hanno gravi difficoltà nell’affrontare quelle che sono le dinamiche nel loro complesso.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …. ma perché andate di fretta❓ Non preoccupatevi, ci sta chi orchestra queste situazioni, ci sta chi prende la palla al balzo per proporsi e chi ascolta per il proprio tornaconto. A breve le elezioni Comunali e qui l’imbuto si mette in posizione ed ognuno dei votanti e dei candidati…
    iniziano il loro balletto sulle punte.
    Ancora non è chiaro❓‼️

  • Meglio aspettare un pò e sperare in incarichi all’altezza che ritrovarsi come spesso e accaduto in passato con primari impegnati contemporaneamente in ospedali e mille altri ruoli per dimostrarsi poi difficilmente reperibili, mal predisposti e davvero poco collaborativi!
    Quest’azienda ha troppo bisogno di rinnovarsi e dar spazio alle competenze, il clientelismo di tanti anni ha portato ad uno standard qualitativo di livello bassissimo…
    Ed il S. Leonardo, ahime resta la struttura sanitaria di riferimento di uno dei capoluoghi piu vasti del Paese..
    Rinnoviamo..rinnoviamo!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.