Riaperture tra priorità e gradualità: ecco i possibili scenari entro la fine di aprile

Stampa
Riaperture con gradualità e priorità. Si partirebbe dai ristoranti all’ora di pranzo, poi le sale per gli spettacoli e i musei, a seguire i bar e le palestre, sia pur con lezioni individuali: potrebbe essere questo – come riporta il sito web radioalfa.fm – l’ordine delle riaperture a partire dalla fine di questo mese di aprile.

Si deciderà dopo il 20 aprile in seguito ad un esame dei dati del monitoraggio covid della prossima settimana. Il monitoraggio del 16 aprile fornirà il quadro aggiornato, mentre dal 20 aprile comincerà il confronto tra Governo e regioni sulla roadmap da seguire per programmare il futuro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.