Salerno: Dante Santoro porta la voce delle famiglie dei bambini autistici in Consiglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il Consigliere Comunale Dante Santoro domani in Consiglio Comunale porterà la voce delle famiglie di bambini autistici che reclamano un’organizzazione ed un raccordo migliore tra ASL, Comune e attori in campo nell’educazione e nel percorso di crescita reso ancora più difficile in questo periodo di pandemia per alcune fasce deboli: “Occorre un raccordo, in cui il Comune si renda disponibile verso l’ASL per realizzare un progetto globale che garantisca un monte ore giornaliere idoneo alla crescita dei bambini autistici ed a dare assistenza delle loro famiglie – ha spiegato Santoro in una nota –

Sono mesi drammatici per tutti, ma con la pandemia le difficoltà si acuiscono per queste famiglie e non è giusto subiscano anche la conseguenza di situazioni poco organizzate o la mancanza di prestazioni che garantirebbero maggiormente la tutela e la formazione delle persone affette da autismo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. si, ma non si è mai preoccupato di disabilità autistica o al fianco delle fasce deboli, perchè è così interessato???

  2. Invece di dire stronzate si vada a vaccinare.Salerno deve essere immune dal’ignoranza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.