Todis Salerno ‘92, slitta ancora il recupero a Taranto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Niente recupero di campionato a Taranto. La Todis Salerno ’92, dunque, si concentrerà sul prossimo turno in casa contro la Nuova Matteotti Corato (sabato 17 aprile ore 19). La gara contro la Lowengrube Taranto valevole per la terza giornata e non disputata a marzo, infatti, era stata calendarizzata nuovamente per il 14 aprile. La Fip e la società campana hanno però accettato l’ulteriore richiesta di slittamento della partita inoltrata dal team pugliese. C’è già anche la nuova data: Taranto-Salerno di disputerà mercoledì 28 aprile alle 20 al PalaFiom.

La Todis Salerno resta imbattuta e in vetta alla classifica con cinque vittorie su cinque, ma c’è ancora tanto lavoro da fare. Coach Russo e le sue atlete hanno ripreso ieri la preparazione al PalaSilvestri, dopo il successo di Catanzaro. Gli occhi sono quindi tutti alla sfida contro un’altra formazione pugliese, Corato, che sul parquet del rione Matierno tornerà in campo a distanza di un mese dall’ultima partita (vinta proprio a Catanzaro). La Nuova Matteotti ha infatti saltato le ultime tre giornate, che dovrà recuperare in seguito.

Intanto la Fip ha comunicato le modalità di promozione in Serie A2. Come da previsione, non basterà classificarsi al primo posto nel proprio girone (quello della Todis comprende squadre campane, pugliesi, calabresi e lucane). Al termine della stagione saranno formati due concentramenti di quattro squadre ciascuno, con spareggi di andata e ritorno (4 e 11 luglio). La prima classificata del girone delle granatine dovrà vedersela con l’omologa del raggruppamento lombardo ed avrà la possibilità di giocare il ritorno tra le mura amiche. La Fip fa sapere che le gare potranno terminare in parità ed eventuali tempi supplementari saranno disputati solamente nel match di ritorno, in caso di parità di differenza punti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.