Cava de’Tirreni: ecco l’Ufficio Sviluppo e la “Newsletter, Fonti di Finanziamento”

Stampa
Nell’ambito del riassetto dei settori e dei servizi del Comune, l’Amministrazione Servalli istituisce l’Ufficio Sviluppo e nasce la “Newsletter, Fonti di Finanziamento”. Attraverso l’Ufficio Sviluppo sarà un valido supporto  a tutti i settori della pubblica amministrazione ai quali sarà fornita una puntuale panoramica delle opportunità di finanziamento.

In tale ambito nasce anche la pubblicazione della “newsletter” come servizio per la città e utile strumento di consultazione, a disposizione anche di imprese, associazioni, categorie economiche, organizzazioni sociali, enti pubblici e privati, con informazioni relative a contributi e finanziamenti regionali, bandi della Regione Campania,  news e bandi europei e di cooperazione internazionale, eventi e premi, opportunità e stage, formazione e il focus del mese, ad aprile dedicato ai circuiti nazionali di eccellenza a sostegno dell’offerta turistica

“Efficientamento dei servizi e ottimizzazione delle risorse sono obiettivi primari dell’Amministrazione Servalli – afferma la Presidente della Commissione Risorse Umane, Statuto, Regolamenti, Anna Padovano Sorrentino – Con questo strumento, oltre al supporto ai vari settori per cogliere tutte le opportunità di finanziamento utili alla nostra città, si potrà garantire un valido supporto per lo sviluppo delle diverse realtà associative del territorio e delle potenzialità dello stesso grazie alle svariate fonti di finanziamento messe in essere dalle Istituzioni, si va finalmente a riempire e superare un gap che grazie ad una gestione ottimale dell’informazione, raggiungerà  le varie realtà territoriali pubbliche e private”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.