Curia Salerno, rivoluzione Bellandi: nuovo direttore Caritas e vice parroco al Duomo

Stampa
Bellandi annuncia gli avvicendamenti pastorali nella Diocesi: nuovo vice parroco al Duomo e – come titola il quotidiano “Le Cronache” – e nuovo direttore della Caritas. Sarà don Flavio Manzo a sostituire don Marco Russo alla guida della Caritas diocesana. Don Gerardo Bacco invece farà da vice al parroco della Cattedrale don Michele Pecoraro.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salve, vorrei fare una domanda in tanti avvicendamenti portati giustamente nelle varie parrocchie della diocesi e sfuggita sia a Monsignor Moretti che all’attuale Arcivescovo Bellandi la Parrocchia di Santa Maria a Mare a Salerno.

  • mi spiace per il vescovo di Salerno… don Michele ti ha dato buca.
    non vuole andar via?
    si appella al diritto canonico?
    quale è il suo sindacato?
    per piacere cerchiamo di non far perdere quel poco di fede che abbiamo

  • Questi cantastorie hanno sempre un aspetto ben pasciuto e rilassato. Beh, giustamente, sapete come si dice da noi, si a fatic er bon…

  • PER MERCATELO: DON ANTONIO GALDERISI NON LO SPOSTANO POICHE’ I COSTI SAREBBERO ECCESSIVI PER QUANTO E’ PESANTE CI VORREBBE LA GRU….. HAHAHAHAHAHA

  • x ANONIMO: Voi sacerdoti dovete trottare. Cioè alzarsi da un tavolo e sedersi ad un altro. Li farei lavorare veramente. Ma avete fatto caso che arrivano in una parrocchia che pesano 50kg e dopo solo un anno ne pesano 100? PREDICANO BENE E RAZZOLANO MALE ovviamente salvando sempre la faccia a qualch’uno che veramente si prodiga per la povera gente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.