De Luca – La comunicazione politica da Sindaco a Social star

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Giovedì 15 Aprile ore 20.30, in diretta streaming sulla pagina Facebook di Demonline è in programma la prima presentazione del libro di Domenico Giordano, “De Luca, la comunicazione politica di Vincenzo De Luca da sindaco a social star” (Areablu Edizioni 2021).

Parteciperanno Marco Almagisti, docente di Scienze Politiche all’ Università di Padova, Umberto De Gregorio, giornalista e Presidente EAV, Antonio Furno del circolo Demonline, Mara Morini, docente di Scienze Politiche all’Università di Genova, Ciro Pellegrino, giornalista di Fanpage, Luigi Razzano, Presidente di Demonline.

Dopo le ultime sortite del presidente De Luca contro il commissario Figliuolo sui tempi e modi della campagna di vaccinazione, diventa ancor più interessante provare a confrontarsi sugli effetti della “comunicazione” di De Luca. Un fenomeno nazionale che difficilmente si può circoscrivere ad ambiti e logiche solo regionali o locali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. De Luca usa i social perché ha paura di confrontarsi in presenza, come invece fanno tutti i suoi colleghi presidenti di regione. Non vuole e non ha mai voluto domande scomode.

  2. … nani e ballerine, giullari di corte e mestierante, intrattenitrici ludiche e metrici professionali, amici degli amici, tifosi e miracolati, tutti invitati alla stregua del padrino padrone….
    Grande comunicazione….

  3. Ce lo meritiamo purtroppo perchè se il popolino crede ai cantastorie incapaci di guardare oltre il naso con chi vogliamo prendercela… E’ vero però che l’opposizione non ha mai presentato un antagonista che potesse fermare certi personaggi e questo in una regione, come la Campania, è un serio limite ahimè

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.