Emergenza Coronavirus, a Castel San Giorgio un nuovo centro vaccinale. L’annuncio della sindaca

Stampa
Verrà istituito anche a Castel San Giorgio un centro vaccinale anti-Covid.
La giunta municipale ha individuato, quale sede del nuovo hub, i locali della palestra dell’istituto Comprensivo della frazione di Lanzara.

“In questi giorni l’attività  organizzativa e di coordinamento con il Distretto 60 dell’Asl Salerno è stata molto intensa”, ha detto la sindaca Paola Lanzara.

“Sono stati tanti  i sopralluoghi effettuati anche di diversi siti sul territorio comunale. Il centro favorirà un’importante velocizzazione della copertura vaccinale a favore dei cittadini, sempre secondo indicazioni e calendari stabiliti dal Governo, recepiti dalle Regioni ed attuati, di conseguenza, dai distretti sanitari.  Tale risultato ci riempie di gioia, speranza e l’auspicio di intravedere finalmente la fine della pandemia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.