Pagani: parte oggi la sanificazione dei marciapiedi in tutte le strade

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al via oggi, 14 aprile, la sanificazione dei marciapiedi di tutte le strade di Pagani. La calendarizzazione, con partenza oggi e termine mercoledì 21 aprile, prevederà la pulizia di tutte le strade cittadine, dal centro alla periferia, in cui siano presenti dei marciapiedi.

Il fine della sanificazione è ripulire le strade anche dalle deiezioni canine, purtroppo presenti anche a causa di padroni di cani che, non agendo con coscienza civica, non ripuliscono i marciapiedi dagli escrementi lasciati dagli amici a quattro zampe durante le passeggiate all’aperto. Di seguito l’elenco delle attività stradali, giorno per giorno, alle cui strade principali, che si possono leggere, sono associate le zone attigue di strade limitrofe, che potrebbero essere non presenti in elenco.

Mercoledì 14 Aprile 2021

Piazza Sant’Alfonso, via Pittoni, via Mangino, via De Rosa, Via Zito, via D’Azeglio, via Aufiero, via Ferrante

Giovedì 15 Aprile 2021

via Guerritore, via Amendola, via Piave, via Ammaturo, via Verdi, via Cauciello, piazza Cirio, via Barbazzano, via Barbazzano, via S. Erasmo

Venerdì 16 Aprile 2021

via Cesarano, via Nazionale, via De Gasperi, Via Fusco, via San Francesco, cooperative san rocco – piazzetta Sant’Anna

Sabato 17 Aprile 2021

Via Mazzini, via Roma, via Genova, via Garibaldi, via Perone, via Carlo Tramontano

Lunedì 19 Aprile 2021

via Califano, via Tortora, via Trento, via Tito Minniti

Martedì 20 Aprile 2021

via Carmine, via S. Chiara, via Salerno, Parco Arancio, viale Trieste

Mercoledì 21 Aprile 2021

Stadio, area parcheggio ospiti, via Ferrante, via Quarto San Marzano, via Lamioni, via Corallo                                                          

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.