Stampa
Crollo delle vaccinazioni: effettuate ieri in Campania – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it -solo 24mila dosi. Lontanissimo l’obiettivo dei 70 mila vaccini inoculati ogni giorno a cui punta il governatore Vincenzo De Luca. Rinviato l’arrivo di Johnson&Johnson. In ritardo la spedizione del siero dopo la sospensione in Usa. Oggi attesa la fornitura di Pfizer. Centri vaccinali aperti grazie alle fiale di AstraZeneca rifiutate.

4 COMMENTI

  1. Ma la sua è sempre la solita politica , si butta avanti per fare il gradasso e poi quando deve mettere in pratica inizia a prendersela con tizio e caio per nn prendersi la colpa del mancato obiettivo . Solo chi è fesso nn capisce le sue furbate

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.